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PRODOTTI E REGOLE GARANZIA

 

Per ottenere le riparazioni nel periodo di garanzia, Vi preghiamo di voler accompagnare i prodotti in riparazione con la seguente documentazione a seconda del marchio del prodotto da riparare:

 

PIONEER DJ:

Collegarsi sul sito https://repair.pioneerdj.com/customer/claim/ e dopo avere scelto in alto a destra la lingua preferita, cliccare sull'immagine del prodotto su cui si vuole chiedere assistenza. Si aprirà una successiva pagina sulla quale inserirete tutte le informazioni necessarie. Sceglierete quale Centro Assistenza FM Elettronica srl. A questo punto noi saremo informati e provvederemo a contattarvi, se necessario, per stabilire le modalità di inoltro del prodotto.

 

 

PRODOTTI GRUPPO HARMAN (JBL, INFINITY, HARMAN, AKG etc) E JVCKENWOOD:

 

PRIVATI:

  1. Scontrino fiscale (è sufficiente una fotocopia)

 

RIVENDITORI

  1. Copia del DDT o della Fattura di acquisto dalla Casa Madre
  2. D.D.T. di trasferimento del bene al centro assistenza
  3. Imballo completo del prodotto

F.M. Elettronica S.r.l. - Centro Assistenza Tecnica Autorizzato
P.IVA/C.F. 06758771213
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