Richiesta di assistenza prodotto in garanzia

Compila il modulo sottostante fornendo i dettagli richiesti sul prodotto in garanzia, così da permetterci di avviare rapidamente il processo di riparazione e offrirti il miglior servizio possibile.
Se il prodotto non è più in garanzia compila il modulo Fuori Garanzia

Modulo Richiesta

    Informazioni Personali

    Informazioni Sul Prodotto

    Informazioni Sulla Fattura o Scontrino (Compilare solamente uno dei due)

    Ho letto e accetto l'accordo per richiedere assistenza.

    Inoltra Richiesta

    Consegna a mano

    Per usufruire del servizio di riparazione durante il periodo di garanzia, vi invitiamo a corredare i prodotti da riparare con la documentazione richiesta, variabile a seconda del marchio del prodotto.

    PIONEER DJ:

    1. Collegarsi al sito di Riparazione Pioneer DJ
    2. Selezionare in alto a destra la lingua preferita.
    3. Cliccare sull’immagine del prodotto per il quale si desidera ricevere assistenza.
    4. Nella pagina successiva, inserire tutte le informazioni richieste.
    5. Durante la procedura, selezionare come Centro Assistenza: FM Elettronica Srl
    6. Una volta completata la richiesta, riceveremo automaticamente la notifica.
    7. Se necessario, vi contatteremo per definire le modalità di inoltro del prodotto.

     

    GRUPPO HARMAN (JBL, INFINITY, HARMAN, AKG etc) E JVCKENWOOD:

    Per i privati è sufficiente una fotocopia dello scontrino fiscale.

    Per i Rivenditori:

    1. Copia del DDT o della Fattura di acquisto dalla Casa Madre
    2. D.D.T. di trasferimento del bene al centro assistenza
    3. Imballo completo del prodotto