Richiesta di assistenza prodotto in garanzia
Compila il modulo sottostante fornendo i dettagli richiesti sul prodotto in garanzia, così da permetterci di avviare rapidamente il processo di riparazione e offrirti il miglior servizio possibile.
Se il prodotto non è più in garanzia compila il modulo Fuori Garanzia
Consegna a mano
Per usufruire del servizio di riparazione durante il periodo di garanzia, vi invitiamo a corredare i prodotti da riparare con la documentazione richiesta, variabile a seconda del marchio del prodotto.
PIONEER DJ:
- Collegarsi al sito di Riparazione Pioneer DJ
- Selezionare in alto a destra la lingua preferita.
- Cliccare sull’immagine del prodotto per il quale si desidera ricevere assistenza.
- Nella pagina successiva, inserire tutte le informazioni richieste.
- Durante la procedura, selezionare come Centro Assistenza: FM Elettronica Srl
- Una volta completata la richiesta, riceveremo automaticamente la notifica.
- Se necessario, vi contatteremo per definire le modalità di inoltro del prodotto.
GRUPPO HARMAN (JBL, INFINITY, HARMAN, AKG etc) E JVCKENWOOD:
Per i privati è sufficiente una fotocopia dello scontrino fiscale.
Per i Rivenditori:
- Copia del DDT o della Fattura di acquisto dalla Casa Madre
- D.D.T. di trasferimento del bene al centro assistenza
- Imballo completo del prodotto