Richiesta di assistenza prodotto non in garanzia

CONDIZIONI PER PROCEDERE ALLA RIPARAZIONE

  1. I preventivi forniti non sono vincolanti in quanto potrebbero subire variazioni durante l’esecuzione dei lavori. Le spese di preventivo saranno comunque addebitate.
  2. In caso di mancata accettazione del preventivo, il cliente dovrà corrispondere un importo minimo di € 20,00, oltre alle eventuali spese di trasporto o giacenza.
  3. L’apparecchio dovrà essere ritirato, previo pagamento, entro 60 giorni dalla consegna.
    Trascorsi 180 giorni, verrà depositato a spese del cliente (€ 1,00 al giorno).
    Dopo 210 giorni, l’apparecchio potrà essere venduto per soddisfare i crediti del centro di assistenza.
  4. In caso di mancato pagamento delle spese di riparazione o deposito, si applica il diritto di ritenzione ex art. 2756 C.C.
  5. I preventivi sono da considerarsi IVA esclusa.

 

Compilando il modulo, il cliente accetta integralmente le condizioni sopra riportate, anche per espressa approvazione ai sensi degli artt. 1341 e 1342 C.C.
AVVERTENZE: Merce in possesso fisico di privati nell’ambito delle proprie esigenze familiari (art. 4.3 D.P.R. n. 6.10.1978).

Se il prodotto è in garanzia compila il modulo In Garanzia

Modulo Richiesta

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