Richiesta di assistenza prodotto non in garanzia
CONDIZIONI PER PROCEDERE ALLA RIPARAZIONE
- I preventivi forniti non sono vincolanti in quanto potrebbero subire variazioni durante l’esecuzione dei lavori. Le spese di preventivo saranno comunque addebitate.
- In caso di mancata accettazione del preventivo, il cliente dovrà corrispondere un importo minimo di € 20,00, oltre alle eventuali spese di trasporto o giacenza.
- L’apparecchio dovrà essere ritirato, previo pagamento, entro 60 giorni dalla consegna.
Trascorsi 180 giorni, verrà depositato a spese del cliente (€ 1,00 al giorno).
Dopo 210 giorni, l’apparecchio potrà essere venduto per soddisfare i crediti del centro di assistenza. - In caso di mancato pagamento delle spese di riparazione o deposito, si applica il diritto di ritenzione ex art. 2756 C.C.
- I preventivi sono da considerarsi IVA esclusa.
Compilando il modulo, il cliente accetta integralmente le condizioni sopra riportate, anche per espressa approvazione ai sensi degli artt. 1341 e 1342 C.C.
AVVERTENZE: Merce in possesso fisico di privati nell’ambito delle proprie esigenze familiari (art. 4.3 D.P.R. n. 6.10.1978).